30 minuti d’allenamento sul corpo intero

Allenamento della forza e cardio

Coaching faccia-a-faccia

Progettato per le donne

Curves è un club di fitness.
CURVES HA AIUTATO 10 MILIONI DI DONNE
Iscriversi vuol dire prepararsi a uno stile di vita attivo e sano.



Può essere semplice trovare la motivazione, ma difficile mantenerla.
Ecco perché abbiamo ideato CurvesSmart®, uno strumento pensato per mantenere la tua motivazione come mai prima d'ora.
CurvesSmart® è un sistema di supervisione personale computerizzato, che è stato integrato nel nostro allenamento di 30 minuti. Tutte le attrezzature del nostro circuito sono programmate con le tue informazioni.
CurvesSmart® registra dunque tutti i dati sui tuoi allenamenti e genera un feedback sul tuo progresso che mostra la tua forza muscolare, le calorie che hai bruciato e indica quanto ti manca per raggiungere i tuoi obbiettivi.

Gli innovatori del primo circuito di allenamento da 30 minuti, Gary e Diane Heavin, condividono la passione per il fitness e l'impegno verso la salute delle donne, due ragioni che li spinsero ad aprire il primo club Curves, nel 1992, ad Harlingen, in Texas.

Il loro innovativo allenamento completo di 30 minuti unisce allenamento di forza e una sostenuta attività cardiovascolare, grazie all'utilizzo di macchine con resistenza idraulica, sicure ed efficaci. Il primo club ebbe successo, perché offriva alle donne un ambiente motivante e confortevole in cui allenarsi.

Quando anche il secondo club ebbe un successo istantaneo, i due fondatori compresero di aver colmato un vuoto in un mercato che le palestre tradizionali non servivano e che avrebbero potuto aiutare milioni di donne in tutto il mondo. Per raggiungere questo obbiettivo era necessario trovare persone appassionate, in grado di aiutare le donne nelle rispettive comunità e insegnare loro a gestire un club Curves.
Gary e Diane trasformarono la loro attività in un franchising e i primi club Curves a proprietà e gestione indipendente vennero aperti nel 1995 a Paris, in Texas.
Da allora, Curves si è ingrandita ed è ora presente in più di 80 paesi, con oltre 5.000 club.